Dove acquistare consumabili per multifunzione Canon MP

Pubblicato il da Angelo

Le multifunzione Canon MP stanno spopolando tra il pubblico grazie alla grande qualità che offrono e grazie all'opportunità di avere, in un solo dispositivo, tre strumenti di lavoro importantissimi, lo scanner, la stampante e la fotocopiatrice. Alcune multifunzione Canon funzionano con il sistema delle Bubble Jet, che nel gergo corrispondono alle cartucce. Una volta consumate le famose cartucce, dove si possono acquistare?

Il sito ufficiale: una garanzia!

La risposta più ovvia è che le cartucce si possono acquistare nei grossi centri commerciali dove le multifunzione sono in vendita oppure nei negozi di stampanti. Si potrebbe inoltre ricorrere al metodo della ricarica, ossia si potrebbero ricaricare le cartucce vuote presso dei rivenditori di stampanti o d’inchiostro, ma spesso il risultato è poco gratificante. Infatti, la stampante rischia di rovinarsi. Non c'è nulla di meglio che ricambiare le cartucce terminate con quelle originali. Come si diceva, le cartucce possono essere acquistate nei centri commerciali, ma se invece si vuole fare tutto comodamente da casa, si può ricorrere a internet. Il sito principale per acquistare le cartucce per multifunzione Canon MP è ovviamente il sito ufficiale del colosso giapponese. Andando appunto sul sito della Canon Store, si può scegliere di acquistare le consumabili. Nel sito con la parola “consumabile” è intesa la carta e le cartucce. Se vogliamo acquistare le cartucce basta selezionare con l'apposito strumento la tipologia (Laser o Bubble Jet) e il modello della multifunzione, aggiungiamo al carrello quello che vogliamo acquistare e il gioco è fatto. Ovviamente è necessaria una registrazione gratuita.

Altri siti: Amazon e Inchiostri

Vi sono altre soluzioni se non si vuole acquistare dallo store della Canon, magari per risparmiare qualche soldo. Grazie ad Amazon.It è infatti possibile trovare le consumabili a prezzi vantaggiosi. Amazon è una garanzia quindi non si corre alcun rischio. Anche per questo sito è necessaria una registrazione.

L'altro sito con cui avere a che fare è Inchiostri.it. Il nome già spiega tante cose, questo è un sito apposito per la vendita di cartucce o altro materiale per le stampanti. Anche qui, dopo la registrazione, è necessario solamente scegliere il modello della multifunzione e ciò che si vuole acquistare, nel nostro caso le cartucce, e il gioco è fatto. Nulla di più semplice e veloce, arriverà tutto a casa nostra, risparmiando così tempo e denaro.

Canon

Commenta il post